Orario di apertura: Lunedì - Venerdì: ore 7,30 - 12,30 e 17,00 - 18,30 / Sabato: ore 8,00 - 10,00
Prelievi: Lunedì - Venerdì: ore 7,30 - 9,30 / Sabato: ore 8,00 - 9,00

Contatti: 080 - 5211950

Chi siamo

analisibiallo_bari

La nostra storia

Analisi del Sangue a Bari da oltre 50 anni. Professionalità e passione per questo lavoro sono i tratti distintivi di una famiglia che da più di 50 anni opera nel settore. Il Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche Biallo a Bari è uno dei più antichi laboratori di analisi della città di Bari, presente dal 1960 ad opera del fondatore, l’indimenticato Dottor Ciro Biallo. Situato da sempre nel cuore della città, il laboratorio nasce in Piazza Umberto I per poi spostarsi, nel 1968, nella sua attuale collocazione, in via Sparano 141 a due passi dalla Stazione Centrale di Bari. Sotto la guida del dottor Ciro, il Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche Biallo attraversa l’epoca degli Enti Mutualistici, della SAUB, delle A.S.L., fino ad arrivare al periodo della convenzione con il S.S.N con cui è attualmente accreditato. Il Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche Biallo si distingue da sempre per la capacità di essere al passo con i tempi e con le più moderne tecniche di indagine medica per offrire ai propri pazienti i servizi e le soluzioni più adeguate.

Settori analitici

Il Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche Biallo a Bari è in grado di fornire ai propri pazienti un’assistenza completa in numerosi settori analitici.
Presso il nostro studio ci occupiamo di:
Allergologia – Autoimmunità – Batteriologia – Biologia molecolare – Chimica clinica – Coagulazione – Dosaggio Droghe – Ematologia – Endocrinologia – Intolleranze alimentari – Genetica – Tossicologia – Virologia – Dosaggi Ormonali – Marcatori Tumorali ed Epatici – Esami Preconcezionali e Fertilità – Genetica Preconcezionale.

Team di lavoro

Il Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche Biallo a Bari vanta un team di professionisti che ogni giorno opera al servizio dei pazienti. Per questo periodicamente tutto il team di lavoro frequenta corsi di alta formazione e aggiornamento professionale, corsi accreditati ECM (Educazione Continua in Medicina) organizzati su territorio locale e nazionale, e riconosciuti dal Ministero della Sanità.
Attualmente l’organico è così composto:

Dott.ssa Irene Puzziferri (Direttore Tecnico)

Emma Mizzi Vitali (Tecnico di Laboratorio)

Antonella Amoruso (Responsabile Segreteria)

Antonella Germano (Segreteria e Accoglienza)

Vincenzo Biallo (Amministratore Unico )